COS'È FLUOBITE?

Fluobite è un paradenti innovativo che protegge i denti dal digrignamento da carico nelle sessioni di weight.

Durante il sollevamento pesi è comune che gli atleti si trovino a stringere i denti alla ricerca delle loro energie più profonde. Questo comportamento perfettamente naturale può causare seri danni ai denti. È qui che entra in gioco Fluobite. Fluobite trasmette una sensazione di maggior stabilità e quindi di forza nel sollevare il bilanciere.

Usalo nei carichi sub-massimali,massimali!

 

SCOPRI DI PIÙ

Fluobite Lifting Edition è un design registrato UE, progettato in Italia e realizzato in silicone anallergico. Non contiene lattice ed è indicato per persone di almeno 18 anni. Facile da inserire, Fluobite è sempre pronto all'uso: non ha bisogno di essere riscaldato e modellato prima dell'utilizzo.

Il materiale morbido di Fluobite rende facile respirare e parlare mentre lo si indossa - la maggior parte delle persone non si accorgerà nemmeno di averlo in bocca. Fluobite è compatibile sia con con apparecchi ortodontici con bracket sia con apparecchi ortodontici invisibili.Se porti un apparecchio ortodontico è opportuno chiedere al tuo dentista di fiducia.
Scegli la tua taglia tra le due (media e grande) disponibili nella confezione e iniziare a sollevare!

MANUTENZIONE

Fluobite può essere riutilizzato più volte. Quando hai finito di allenarti, lavalo accuratamente con acqua fredda e uno spazzolino da denti. Dopo ogni utilizzo, lava il paradenti e la sua custodia con un collutorio antisettico. Non utilizzare dentifrici, detergenti o altri prodotti per la pulizia. Ogni paradenti durerà una quantità variabile di sessioni di allenamento, a seconda dell'intensità del morso, della conformazione dei denti e della durata dell'allenamento. E' possibile acquistare a parte il Fluo-care, una placchetta  dorata igienizzante agli Ioni Argento.